martedì 24 aprile 2012

Day 02 - La prima cosa che hai pensato quando hai visto i Tokio Hotel per la prima volta

Non è facile spiegarlo.. cioè.. ricordo che stavo vedendo un film con mia cugina, i "Goonies". D'un tratto mi disse: "Vale, devo farti vedere un video bellissimo". Andate su youtube, mi fece vedere questo video.. sì, ci sono solo i gemelli.. però fu il primo vero video sui Tokio che vidi.
Ricordo che, non appena finì, lo rivedemmo più e più volte.. e una volta tornate a vedere il film.. non facevo altro che pensare a quel video.. non facevo altro che persare a Loro.
Quindi.. posso dire che la prima cosa che ho pensato quando ho visto i TH è stata: credo di aver trovato finalmente una band da seguire, un qualcosa per cui sarebbe valsa la pena vivere..
Chi l'avrebbe detto che dal 2007 ad ora, l'amore che provo per Loro, per Lui, invece di affievolirsi è diventata sempre maggiore! Non ho mai smesso di amarLi. MAI! E credo che mai smetterò di farlo.. perchè riescono a darti quella voglia di vivere che temevi aver perso..
--
Vi lascio con il video che mi ha permesso di conoscerLi.. non è un granchè, ma per me, rimarrà per sempre il video più bello che abbia mai visto.. perchè è grazie a questo che la mia vita è cambiata!


Vel ♥

Nessun commento:

Posta un commento