lunedì 23 aprile 2012

Presentazione: Benvenuti nel mio Blog ♥

Salve gente, sono Valentina -Vale o Vel per la maggior parte delle persone che mi conoscono- finalmente ho deciso anche io di aprire un mio blog dove posterò e condividerò tutte le mie più grandi passioni. Per prima cosa premetto che sono una grandissima fan dal 23 Settembre 2007 dei Tokio Hotel.. Li amo davvero molto, specialmente Bill. Credo di essere davvero innamorata di Lui.. e ne vado più che fiera. Li ho visti -purtroppo- soltanto due volte =,( a Roma il 6 Luglio del 2008 e a Roma l'11 Aprile 2010 ma, in attesa del nuovo album.. ho già in mente almeno due date per il prossimo tour: Roma e Milano! -sempre se dovessero venire in queste due città ovvio XD-
Adoro anche "Glee" e "The Walking Dead".
Un'altra cosa di cui non posso assolutamente fare a meno è la grafica. Sì! adoro graficare. E' praticamente un modo per esprimere se stessi, un modo per mettere alla prova la propria creatività e le proprie capacità. Altre cose che adoro? Vediamo un po'..
Sì, amo il make up *-* e tutto ciò che riguarda esso: ombretti, rossetti, matite, eyeliner, smalti.. tutto insomma! Difatti, nei post a venire, vi mostrerò tutta la mia collezione di smalti, trucchi e palette, vi darò dei consigli sulla scelta delle marche dei prodotti per la cura del corpo o, semplicemente, consigli sui cosmetici. Io, ad esempio, ho la maggior parte dei trucchi/smalti della Essece (devo dire che è un'ottima marca e che ha dei prezzi molto accessibili).
Ho anche un notevole interesse per scarpe, borse e vestiti.
Bene, spero tanto che vi farà piacere leggere i miei post e che potranno, soprattutto, interessarvi. ^^
Un bacio
Vel

Nessun commento:

Posta un commento