lunedì 30 aprile 2012

Zoeva palette: 88 bellissimi colori matt + set 18 pennelli

Oggi volevo dedicare un post alle mie bellissime palette della Zoeva regalate da mamma e papà a natale dell'anno scorso ** e il set da 18 dei miei pennelli
Da come si può vedere nella foto, sono nuove e ben curate in quanto: ci tengo tantissimo (difatti sono ancora nella loro confezione originale e per di più non ho tolto la pellicola protettiva) e lo uso non tutti i giorni ma solo in occasione speciale come uscite e serate varie (:
Quanto ai pennelli, invece, li uso tutti i giorni (: però sono - da come si può vedere - sempre "nuovi". Questi mi sono stati regalati dall'amica di mia mamma.. visto che ero alla disperata ricerca di pennelli buoni, se n'è occupata lei.. prendendomi dei pennelli della pennelli Fraulein
--

Spero vi piacciano (: Un bacio..
Vel ♥

Nessun commento:

Posta un commento