lunedì 23 aprile 2012

Essence: Sito e consigli sui prodotti

Ed eccomi qui con il primo vero post!
Come ho già accenato prima, ho una grande passione per il makeup, ed è per questo che vi mostrerò alcuni prodotti  che io adoro della marca che preferito: Essence.
Per chi fosse interessato, gli stands della Essence si possono trovare All'OVS o alla Coin -non esiste un negozio apposito-
Questa è la pagina web ufficiale, per chi volesse visitarla.
--
Ecco alcuni ottimi prodotti appena usciti *-* saranno i prossimi che comprerò non appena andrò all'OVS. Dovrebbero costare 2,49€ ma no ne sono molti sicura.. presto aggiornerò con i prezzi di svariati prodotti della Essence.. anche se potete vedere benissimo voi nella pagina ufficiale (:
 Sono dei bellissimi smalti colorati per le unghie dei piedi, la descrizione -in inglese purtroppo- brevemente dice che sono a lunga durata grazie all'olio che contengono all'interno, donando all'unghia un effetto brillante. 
Sono da comprare *-*  
--
Questi invece sono i nuovi ombretti -sinceramente non compro ombretti in quanto ho le palette da 88 colori della Zoeva -altra marca di cui parleremo- quindi mi sembrano soldi inutili però, conoscendo persone che li hanno comprati, mi hanno detto che sono ottimi e anche molto resistenzi all'acqua ^^
Che dire.. sicuramente con gli ombretti Essence, l'estate sarà di un colore diverso ogni giorno!
Ecco cosa dice la descrizione:
Apriamo gli occhi! in nostro aiuto stanno arrivando le nuove colorazioni degli ombretti essence: magenta, blu, verde acido, beige chiaro e marrone. le nuove e sempre trendy colorazioni sono arrivate nell’assortimento essence per garantirci look sempre perfetti ed intensi…per uno stile decisamente unico! disponibile in cinque nuove colorazioni per un totale di 28.

Per stasera penso basti (: Kiss
Vel ♥

Nessun commento:

Posta un commento